Archivio aprile 2009

InformaSistemi ad Euro P.A. 2009

Euro P.A., l’unico appuntamento nazionale interamente dedicato al mondo delle Autonomie Locali, tenutosi alla Fiera di Rimini nei giorni 1, 2 e 3 Aprile, ha contato quest’anno oltre 30.000 presenze. “La formula vincente è stata l’elevato livello dei convegni e il crescente coinvolgimento di enti, aziende e associazioni nel processo di rinnovamento della pubblica amministrazione”.


Noi di InformaSistemi abbiamo partecipato come partner di A9 e Sic1. Nella ricchezza degli incontri e delle relazioni create, ci siamo fatti potavoce della nostra visione, ovvero sviluppare mezzi di comunicazione e soluzioni tecnologiche che permettano alle persone nuovi modi di incontrarsi, condividere e produrre vantaggio reciproco; perché l’uomo e l’incontro tra uomini è al centro della vita, delle relazioni e del business.


euro_pa


Euro P.A è il punto di incontro privilegiato della Pubblica Amministrazione Centrale con la Pubblica Amministrazione Locale ed i cittadini; il luogo in cui le Aziende ed i Consulenti incontrano il grande mercato della Pubblica Amministrazione. l’occasione  per fare il punto sulle diverse opportunità di innovazione proposte a tutte le articolazioni della pubblica amministrazione, in base ai comuni obiettivi della massima trasparenza, della maggiore funzionalità e di una giusta e opportuna valorizzazione delle risorse umane e strumentali“- come ha detto il Ministro Renato Brunetta nel suo messaggio inaugurale .

Da segnalare anche l’ottimo riscontro dei concorsi per i migliori progetti realizzati dalle pubbliche amministrazioni: i premi “E-Gov”, “Iqu – Innovazione e qualità urbana”, “Innovazione nei servizi sociali”, “Comunicazione sociale” e “Comuni.it” hanno visto complessivamente la partecipazione di oltre 350 progetti..

Bookmark and Share

, ,

Nessun commento