Con Easy Locator, Informa Sistemi raccoglie la sfida delle apps per i-Phone.


easy locator Informa Sistemi per i-PhoneTutti gli strumenti di cui oggi abbiamo bisogno inseriti in un solo, piccolo e comodo oggetto: l’i-Phone.

Tutto è iniziato inserendo al suo interno i più comuni tools presenti sui nostri notebook e progressivamente soluzioni sempre più sofisticate che hanno reso l’i-Phone un indispensabile strumento per il business con applicazioni sviluppate ad hoc per specifici settori. In questo senso si è mossa la ricerca di Informa Sistemi, arrivando a sviluppare e distribuire Easy locator.

Easy Locator è pensata per le esigenze di flotte, squadre in missione e gruppi in azione coordinata.


È in grado di Geolocalizzare i mezzi e le persone, inviando costantemente la posizione a tutto il network con la minor approssimazione possibile. Inoltre ogni utente può individuare posizioni sulla mappa o punti d’interesse che saranno visualizzate in tempo reale anche dagli altri utenti, che potranno gestire il dato in autonomia.

Con Easy Locator tutta la rete di utenza è in grado di conoscere in ogni momento la posizione di ogni utente, i percorsi compiuti, i loro tempi di stazionamento e di comunicare informazioni aggiornate sullo stato della missione.

L’applicazione è dotata di sistema di messaging con agili funzionalità e di una gestione multiutente complessa ma di utilizzo decisamente snello.

Attualmente Informa Sistemi distribuisce Easy Locator in forma gratuita, nella versione per la gestione contemporanea di quattro utenze. Questo permetterà di testare l’applicazione al pieno delle sue funzioni.

Per provare Easy Locator, clicca qui: http://ilikeapp.cc/431496493

 .

Bookmark and Share

, , , , ,

I commenti sono stati disattivati.