Aeroporto di Fiumicino: inaugurato il più grande ledwall d'Europa

Informasistemi S.p.A ha preso parte all’importante progetto “Domination” di Aeroporti di Roma che ha previsto un restyling completo dell’area check-in del Terminal T1 dell’aeroporto di Fiumicino, chiuso da Marzo 2020 a causa della pandemia.

Il 6 Agosto, la totale riapertura del terminal: Informasistemi ha progettato una superficie unica di 600mq di ledwall ad alta luminosità, realizzando il più grande ledwall d’Europa in ambito aeroportuale.

La tecnologia è stata protagonista indiscussa dell’intera area oggetto di restyling: il precedente advertising statico è stato completamente sostituito con un’architettura digitale ipertecnologica e sorprendente.

Attraverso un impianto video di dimensioni molto vaste, la tecnologia è diventata l’elemento dominante dell’intero spazio del terminal.

Il ledwall lo circonda e lo avvolge: per i passeggeri in transito, sensazioni e percezioni dell’ambiente circostante possono essere completamente trasformate grazie a un semplice cambiamento del contenuto grafico in onda.

Il primo luogo in Europa di queste dimensioni in cui un cambio del contenuto cambierà totalmente la sensazione percepita dell’ambiente!

Cliente

Aeroporti di Roma

Data

06/08/2021

Galleria Immagini

Ledwall

Aeroporto di Roma Fiumicino

Ledwall

Aeroporto di Roma Fiumicno

Ledwall

Aeroporto di Roma Fiumicino
Richiedi Informazioni

Iscriviti alla Newsletter:

"MAKING ART SHAPING TECHNOLOGY TO IMPROVE COMMUNICATION"

Seguici su

Copyright © 2019 Informa Sistemi S.p.A. - P.I. 02683600544 - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy