Virtual live experience
al Vertical Movie Festival

Si è svolto a Roma il primo festival al mondo di cortometraggi girati interamente in formato verticale.

Il Vertical Movie Festival è la manifestazione cinematografica diretta da Salvatore Marino, che per il terzo anno consecutivo guida con maestria e passione l’intero progetto.

Per l’edizione di quest’anno il Vertical Movie si è svolto in un format completamente nuovo grazie alla collaborazione del main partner Informasistemi S.p.A.

Negli IS Studios di Informasistemi, a servizio del festival, un universo tecnologico innovativo che punta al futuro: in un ambiente dal design moderno e colorato, si sviluppano tecnologie avanzate in grado di offrire uno spettacolo di altissimo livello realizzato interamente in streaming.

Una diretta totalmente innovativa, con centinaia di persone connesse da ogni parte del mondo tramite un software di videoconferenze che ha permesso al pubblico di essere presente virtualmente alla manifestazione, partecipando e interagendo con Salvatore Marino e con gli ospiti in sala tra cui Paola Quattrini, Giancarlo Magalli e Enrico Mentana.

Una grande famiglia digitale quella del Vertical Movie Festival, che diventa realtà grazie al grande lavoro di squadra del team tecnico e creativo di Informasistemi.

Data

10 Ottobre 2020

Galleria Immagini

Salvatore Marino e Andrea Caracciolo

Vertical Movie Festival

Curtney Miles

Vertical Movie Festival

Giancarlo Magalli e Salvatore Marino

Richiedi Informazioni

Iscriviti alla Newsletter:

instagram @informasistemi

"MAKING ART SHAPING TECHNOLOGY TO IMPROVE COMMUNICATION"

Seguici su

Copyright © 2019 Informa Sistemi S.p.A. - P.I. 02683600544 - Tutti i diritti riservati