Carpisa, una convention virtuale per presentare la nuova collezione spring-summer 2021

Napoli, Marzo 2021.
Un giorno di primavera, in cui il mare e il sole ci accolgono con bellezza. Una grande Convention virtuale ci aspetta nella sede principale di Carpisa

Un format digitale dedicato alla presentazione della nuova collezione Spring - Summer 2021 del brand.

Un nuovo linguaggio, un'esperienza interattiva, coinvolgente ed emozionante resa possibile dalla nostra versatilità, che ci consente di mobilitare le nostre tecnologie e raggiungere una sede aziendale o una sala conferenze per realizzare un evento completamente da remoto.

Le possibilità sono infinite: migliaia di persone collegate da casa propria semplicemente dal proprio pc, Smartphone o Smart Tv possono interagire e comunicare in qualsiasi momento guardando negli occhi il relatore, proprio come dal vivo.

Un’opportunità formativa per i dipendenti che possono rimanere aggiornati sulle nuove collezioni, visionare i nuovi prodotti, essere formati comodamente da casa propria.

Un grande ledwall installato nella sala si è trasformato in un dinamico sfondo virtuale per i relatori in sede, collegati in tempo reale con tutti i punti vendita, percependo le emozioni, reazioni e curiosità di tutti i partecipanti.

 

Cliente

Carpisa

Data

Marzo 2021
Richiedi Informazioni

Iscriviti alla Newsletter:

"MAKING ART SHAPING TECHNOLOGY TO IMPROVE COMMUNICATION"

Seguici su

Copyright © 2019 Informa Sistemi S.p.A. - P.I. 02683600544 - Tutti i diritti riservati