21 Aprile 2011
Si conclude oggi il quinto campionato di calcio a cinque organizzato dall’Università Roma Tre.
La manifestazione, che ha avuto luogo presso il Centro Sportivo “Le Torri”, ha un nobile obiettivo promosso da Avis Roma: sensibilizzare studenti e sportivi alla donazione del sangue, e si prefigge di portare 100 studenti che fanno sport a diventare donatori di sangue.
Informa Sistemi S.p.A. ha fornito all’organizzazione la regia dell’evento, comprensiva di riprese delle finali che saranno trasmesse in diretta streaming su www.ustream.tv, e contemporaneamente verranno proposte sui monitor e i totem EDV installati presso le facoltà.
La kermesse si svolgerà con il patrocinio dei tradizionali sponsor sociali, la Fondazione Giorgio Castelli ONLUS per l’uso del defibrillatore in campo e Avis Roma; accanto ad esse si annoverano una serie di Sponsor istituzionali: Laziodisu, Regione Lazio, Comune e Provincia di Roma, Lega Nazionale Dilettanti (Comitato Regionale Lazio), e Apple Store.










