Informasistemi S.p.A ha preso parte all’importante progetto “Domination” di Aeroporti di Roma che ha previsto un restyling completo dell’area check-in del Terminal T1 dell’aeroporto di Fiumicino, chiuso da Marzo 2020 a causa della pandemia.
Il 6 Agosto, la totale riapertura del terminal: Informasistemi ha progettato una superficie unica di 600mq di ledwall ad alta luminosità, realizzando il più grande ledwall d’Europa in ambito aeroportuale.
La tecnologia è stata protagonista indiscussa dell’intera area oggetto di restyling: il precedente advertising statico è stato completamente sostituito con un’architettura digitale ipertecnologica e sorprendente.
Attraverso un impianto video di dimensioni molto vaste, la tecnologia è diventata l’elemento dominante dell’intero spazio del terminal.
Il ledwall lo circonda e lo avvolge: per i passeggeri in transito, sensazioni e percezioni dell’ambiente circostante possono essere completamente trasformate grazie a un semplice cambiamento del contenuto grafico in onda.
Il primo luogo in Europa di queste dimensioni in cui un cambio del contenuto cambierà totalmente la sensazione percepita dell’ambiente!